Quote:
Originariamente inviato da lovsky
Salve a tutti ho notato che pur installando tutti i driver certificati per Vista della realtek e della creative, usando entrambe le uscite audio della integrata e della Audigy (premettendo di aver impostato l'audio in 5.1 dal pannello di controllo di windows e della scheda audio) l'audio dalle casse posteriori si sente MALISSIMO! Il suono sembra distorto (non ho attivo nessun effetto ambientale) e si sente solo una specie di "base musicale" con un volume bassissimo ( anche alzato il volume delle posteriori e abbassando quello delle frontali). Le casse frontali si sentono bene sono quelle posteriori che vanno per i fatti loro e lasciano udire solo una sorta di "base"... qualcuno mi sa aiutare sono parecchio avvilito...
Tutto questo avviene se attivo il riempimento casse ma se lo disattivo si sentono addirittura solo casse anteriori..
Su Xp ho sempre sentito la musica da tutte e 5 le casse indistintamente con un suono molto molto pulito 
|
Effettivamente anche io ho notato un calo di prestazioni audio da XP a Vista, ma il mio 5.1, sino ad ora, non ha mai avuto problemi di distorsione sonora. Potrebbe trattarsi di un conflitto dovuto alla tua scheda audio, ma se dici che il problema persiste usando anche le uscite integrate nella mainboard, evidentemente l'anomalia è di altra natura. Hai provato a rimuovere fisicamente la tua scheda audio e vedere se cambia qualcosa? Ciao!