Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Capisci il trauma..insomma. Quelle che secondo me stanno venendo qui ultimamente hanno solo certe determinate intenzioni: non ci credo alle ventenni innamorate di 70enni che guarda caso hanno la carta platino dentro al portafoglio. Anche io ho conosciuto una signora moldava eccezionale, instancabile lavoratrice e vedova, assolutamente devota al lavoro per permettere aifigli di studiare e su questo non dico assolutamente nulla: le mamme non si toccano. Ma le ragazze giovani che stanno approdando adesso mi sembra siano sempre più spinte da queste motivazioni, poi chi lo sa? Ognuno ha la propria opinione ed esperienza. Comunque non capisco che c'entri la Croazia. Io ho detto: Slovacchia, Polonia e a volte Russia. Mica ho detto tutto l'est. Che ti devo dire? Un'amica (polacca) di mia madre ha asserito che quanto credo è giusto e che lei stessa si vergogna delle connazionali, o almeno di queste che vengono in Italia.
ps: comunque bell'Italia di ipocriti che siamo. Le ragazze rumene avvenenti, con corpi tonici e stragnocche va tutto bene, perché ci sono delle eccezioni, ma quelli che approdano al sud con dei traghettini, che muoiono di fame e sporcizia, no. Loro sono tutti peste e corna. Mah.
|
perchè le italiane come sono? anzi sono molto più mignotte perchè vanno con il 50enne solo per fare una vita agiata nel lusso, ormai l' hanno capito tutti che il lavoro non paga, i matrimoni non durano e quindi meglio arrichhirsi per non essere mai inculati.
il mondo fa schifo che ci vuoi fare

ma almeno prendiamone i vantaggi