View Single Post
Old 02-07-2007, 13:05   #3
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
protestare non serve, loro applicano un loro diritto. volete veramente protestare? quando rimoduleranno le tariffe disdite i contratti o buttate le ricaricabili.
quoto, purtroppo devo quoto

vado leggeremente OT, guardando la tabella comparativa non trovo la mia tariffa, infatti io spendo 15 cent per ogni messaggio non 10. che tariffa ho allora?
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso