View Single Post
Old 02-07-2007, 13:44   #11
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
La garanzia di un anno sull'usato è dovuta per legge, fosse anche una moto di 30 anni fa.
Se temono di perderci non te la vendono e amen.
Eccomi quà

occhio, che l'anno di garanzia "te lo devono dare x legge", se poi ti fanno storie... tira sul prezzo , 800 euro per una moto sono pochi.

io l'ho avuta per un anno, proprio come "prima moto" un paio d'anni fa (poi sono passato ad altro ), la mia era un 97 addirittura (argento e bordeaux, molto bella) e l'avevo pagate di piu' cmq se esteticamente e' a posto (adesivi compresi) se non ci sono crepe su marmitta e forcelloni, se non ci sono perdite d'olio, secondo me puoi andare tranquillo.
Io l'ho tenuta un anno e mi ci sono trovato bene, molto comoda anche per il passeggero (tipicamente una ragazza da 1,65 ci sta ottima ), protettiva dall'aria, in autostrada si viaggiava tranqui sui 120-130 (era la prima moto e non mi fidavo subito), anche con bauletto era stabile, buona frenata e anche come tenuta non era male (occhio che e' un'enduro ma si piegava bene).

Unico appunto, e' una monocilindrica e anche se non sembra subito, vibra un po', non c'e' niente da fare, dopo 30 minuti di moto, scendi con gli avambracci un po' intorpiditi, ma ci si abitua... se poi proverà una bicilindrica capirà la differenza e inoltre ha poco "allungo". Ottimo mezzo per gitarelle e brevi percorsi, ma se "apri" "tira abbestia" (cit. )

attenzione: se pensa di farci parecchia strada a 30.000 km mi pare di ricordare che fosse previsto il cambio catena-corona-pignone, controlla la catena (se e' allentata) e i denti della corona (se sono consumati).
Se e' "nuova" hai oppure ha tirato giù i km, se e' usata e' probabilmente quella originale e quindi va cambiata in ogni caso perche' ormai vecchia, e io non mi fiderei molto...

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso