cache
Rispondo a "fotomodello": la cache montata è 4 mega. Per quanto riguarda la questione crepe io non ne ho riscontrata alcuna al momento...e spero di non trovarne mai. Comunque c'è una cosa che devo dire: quasi tutti i portatili hanno qualche difetto strutturale, ad esempio l'asus che avevo prima si è spaccato in due punti per il calore, e il toshiba di mio fratello si è rotto vicino alla rotella per la regolazione dell'audio. La mia impressione è che si faccia meno caso a queste cose sulle altre marche per due motivi:
1) le altre marche fanno molti più modelli di notebook, quindi i difetti sono "spalmati" sui vari modelli
2)gli utenti apple sono molto esigenti e notano qualunque difetto perchè pretendono la assoluta perfezione. Ad esempio io non noto alcun pixel bruciato, in nessuna condizione di utilizzo, quindi usare un programma apposito per scoprire i pixel bruciati mi sembrerebbe masochismo puro!
Ah, una cosa che non ho citato è la isight, che a dispetto della risoluzione di solo 640x480 effettua delle riprese veramente buone in tutte le condizioni di luce.Molto divertente il software PhotoBooth fornito in bundle, così come Comic Life
__________________
"Stiamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle" - Oscar Wilde
|