dg834gt o d-link624t ?
Salve a tutti.
Come primo router avevo comprato un dg834gt, sfortunatamente era bacato, si spengeva, si riavviava, una noia incredibile. Contattato il fornitore e sostituito con uno nuovo di pacca.
Nel frattempo però ho ricevuto in regalo (lo avessi avuto prima....) un d-link624T e nelle due settimane che l'ho usato al posto del primo non ha mai fatto una piega.Mi ha molto colpito.
Non sono un'esperto ma mettendo a confronto i due prodottiSalve a tutti.
Come primo router avevo comprato un dg834gt, sfortunatamente era bacato, si spengeva, si riavviava, una noia incredibile. Contattato il fornitore mi è sostituito con uno nuovo di pacca in una settimana.
Nel frattempo però ho ricevuto in regalo (lo avessi avuto prima....) un d-link624T di seconda mano e nelle due settimane che l'ho usato non ha mai fatto una piega.Mi ha molto colpito.
Non sono un'esperto ma mettendo a confronto i due prodotti ho notato alcune differenze e vorrei sapere anche il vostro punto di vista.
Prima di tutto la configurazione, il netgear mi sembra molto più facile da configurare sopratutto per quanto riguarda l'apertura delle porte. Il d-link più rognoso in fatto di utilizzo del menù interno invece.
Altra grande differenza la potenza di segnale wifi, il d-link sembra spingere di più e parecchio anche.
Invece come velocita di scaricamento e navigazione mi è sembrato che il netgear sia migliore.
Non voglio fare scattare un flame ma qui arriva la mia domanda finale. Se dovessi avre il netgear effetivamente funzionante cosa mi tengo?
So benissimo che siamo nel teorico e che non cè una risposta finale ma sentire i vostri parei in riguardo mi piacerebbe molto.
saluti
|