View Single Post
Old 02-07-2007, 09:20   #13
domilor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Vedo che sul tuo pc ci sono almeno due dischi, il secondo dei quali con almeno 4 partizioni...

Il boot.ini che hai postato in che partizione sta? Puoi scrivere l'elenco dei dischi con le relative partizioni e i sistemi operativi installati su ciascuno?
Ci sono altri boot.ini "a spasso" per i dischi?
Ho windows vista sulla terza partizione del primo hd e windows xp sulla quarta partizione del secondo hd, come si può vedere.
Attualmente ho disabilitato il dual boot di vista proprio perchè volevo risolvere prima questo problema del boot menù dell'xp.

In pratica mi compariva prima il dual boot di vista che poi, nel caso avessi voluto usare xp, mi mandava al dual boot di xp, che presenta questo problema.

Ora c'è solo il dual boot di xp.

Il file boot.ini è in C: e non ci sono altri boot.ini.

Anche se nel boot di xp c'è scritto "sistema operativo sconosciuto nell'unità c", in realtà non ci sono altri sistemi operativi ma quella voce non è un problema perchè posso eliminarla quando voglio.

Spero di risolvere! Non vorrei dover reinstallare xp per questa cavolata...

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso