View Single Post
Old 02-07-2007, 08:54   #19227
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5583
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
stai pur sempre usando windows.
quando ti ho detto (O UN'ALTRO SOFTWARE, chiaramente settabile tramite i file di configurazione. in quel caso, explorer non verrà mai chiamato.) ti ho detto proprio che se blackbox è la shell principale (e quindi l'hai avviata la prima volta, hai cliccato su install (e lei ha modificato il registro per diventare shell), poi sei andato a scaricare un programma di browsing cartelle che può fare tutto quello che fa explorer in quell'ambito(andare nelle risorse del computer, aprire chiavette usb, copia incolla taglia e così via), lo hai settato nel file di configurazione di bb, e hai riavviato per settare completamente la shell come principale, allora dovresti essere a posto.
perchè il pannello di controllo lo raggiungerai col menù a scorrimento di blackbox. in caso contrario, per il pannello di controllo mi sa che avrai ancora bisogno del processo explorer. ma ti dico una cosa. quando bb è la shell principale, explorer viene chiamato SOLO quando deve fare qualcosa, e quando chiudi quel qualcosa, explorer, SPARISCE. ^^ e se deve aprire soltanto qualche finestra risorse del computer non pesa (e stranamente non figura nei processi attivi)
un mio amico aveva un problema con explorer, aveva dovuto killarlo al completo, e ora sta lavorando con bblean e freecommander senza aver formattato ^^
grazie... l'argomento mi interessa molto... ora farò 1 test con il mio muletto con xp
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline