Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Davvero?  Io ho scaricato la trial version e l'ho installata, ma quando lo lancio l'HD resta costantemnte attivo, smette nel momento esatto in cui faccio Exit. E dire che un comodissimo effetto Exposè sul mio Vista HB sarebbe per me molto utile 
|
Stranissimo.
Comunque iscriviti e chiedi sul loro forum, l'admin magari risponde dopo un giorno, ma risponde sempre e spesso risolve o comunque cerca di aiutare. Magari scoprono un bug da fixare nella prox release
Inoltre una cosa: prima hai detto "e non dimenticate Dexpot, che è free", ma Dexpot è un equivalente di Yod'm (che è free anche lui) e non invece di TopDesk, questo onde non generare confusione...
Io comunque trovo meglio Yod'm, Dexpot lo trovo confusionario e pochissimo user friendly nel pannello di configurazione e anche nell'utilizzo. Yod'm è altrettanto potente e utile ma molto più facile da comprendere, configurare e usare e se non ricordo male è anche più fluido. Inoltre Dexpot non so nemmeno se è ancora sviluppato o è un progetto ormai morto visto che l'ultima release è del 2006 (quindi tra l'altro nemmeno ufficialmente compatibile con Vista), mentre Yod'm è vivo e vegeto e viene sviluppato rapidamente