Quote:
Originariamente inviato da Fox+
Se vuoi la qualità ti consiglio caldamente CANOPUS per quella cifra troverai le ADVC-55 (o 50 se non mi sbaglio), poi ci sono le ADVC110 , che hanno anche la possibilità di uscita analogica oltre che entrata.
Salendo con i prezzi trovi le ADVC 300 che hanno un particolare "filtro" hardware per restaurare i vecchi filmini particolarmente danneggiati..in pratica eliminano magicamente i disturbi sull'immagine.
Queste schede convertono in digitale DV proprietario canopus la fonte analogica che ci attacchi!
Bada bene però che queste schede sono firewire, cioè necessiti di una porta firewire (come se volessi acquisire da una camera DV) e sono di qualità assoluta (il prezzo lo suggerisce)..io ti consiglierei più una CANOPUS usata che una qualsiasi altra scheda di pari prezzo, comunque con la ADVC55 dovresti rientrare nel budget, e se non hai una presa firewire ormai la trovi a pochi soldi su schedina PCI.
|
Prima di tutto vi ringrazio tutti per le risposte.
Poi vorrei chiederti, ma usando queste schede della canopus che mi convertono i filmati in un formato proprietario posso poi masterizzarli in dvd senza problemi?
Ciao.