View Single Post
Old 01-07-2007, 17:34   #1
reseca
Member

L'Avatar di reseca

Iscritto dal: Nov 2005
Salve, chiedo consiglio per nuovo acquisto pc

Innanzitutto, nn linciatemi, so che ci son migliaia di post come questi, e per questo mi scuso in anteprima.

Allora, come da topic devo comprare un pc nuovo, ormai il mio vecchio carrarmato sembra perda colpi, per chi fosse curioso...

processore4 1500 socket478
scheda madre:asus p4t-e
ram:2x128 rimm rambus PC800 samsung
scheda video:GeForce4 MX440
sceda audio:sound balster live 5.1

Adesso io chiedo che componenti mi consigliate, ho un budget di 900€ e spero arrivino a 1000 la prossima settimana, io preferisco intel, ma se voi dite amd prendo amd .Il pc mi servirà sopratutto per giocare "fear, twoworld, oblivion, insomma giochi pesantucci, ma allo stesso tempo gioco molto online non so se cambi qualcosa per la configurazione.

Ragazzi/e vi chiedo adesso solo perchè "mi ripeto" solo adesso devo comprarlo, quindi voi mi consigliate io compro :P

ps: io sono di palermo ed ho visto che i prezzi che trovo in questo sito sono molto ma molto più bassi di quelli che vedo quì nei negozi, quindi se mi consigliate dove comprarli , o magari un negozio nella mia città ne sarei davvero felice.

grazie per le vostre eventuali risposte

edit: ho visto e postato nella sezione apposita: [VOLETE UNA MANO?] CONSIGLI PER LE CONFIGURAZIONI - v1.5

quì potete chiudere, scusatemi

Ultima modifica di reseca : 01-07-2007 alle 19:35.
reseca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso