Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
purtroppo se sottoscrivi un abbonamento di quel tipo (voidafone ne ha uno simile che binkoclub) lo sottoscrivi indipendentemente dalla disponibilità dei soldi..
il costo dovrebbe essere settimanale e non mensile come avreste creduto.
se fai i conti sono ben 16€ che partirebbero per cagate che la ragazzina ha accettato.
sul secondo addebito non ti so' dire nulla, nel senso che la disattivazione poteva essere a cavallo con la partenza della nuova settimana....
|
E' questo il punto...io sottoscrivo un abbonamento per conto terzi, ok, ma la Tim ha il dovere di non farmi spendere soldi oltre la ricarica che le ho fatto. Con che diritto decide che posso spendere altri soldi, se magari le ho fatto una ipotetica ricarica da 20€??
E se magari nn ricaricavo il cell...e mi facevo 100€ di debito, e poi buttavo via la scheda??? A questo punto a voler essre stronzi, lo prendeva nel

la Tim...eh!
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM
Non so se sia legale, oggi chiedo ad una donna che lavora in Vodafone, però è usanza comune farti iscrivere comunque all'abbonamento ed al l'arrivo de soldi ZAK!Ma credo che sia Tim a permetterglielo!
|
Ok...grazie, molto gentile