View Single Post
Old 01-07-2007, 07:02   #20
Barra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
Dipende dai punti di vista, il lettore bluray integrato nella console le ha fatto vincere la guerra tra i 2 formati. A natale i film in bluray (che ne so: spiderman, i pirati dei caraibi, transformers) tireranno la vendita della console visto che questo natale sarà il primo davvero dedicato all'HD.

SONY nonostante microsoft punta a vendere davvero ps3 x 1000 anni (ok ho un pò esagerato!) quindi della partenza al rilento non gliene frega nulla! I numeri raggiunti dalle console di nuova generazione sono davvero ridicoli se paragonati al totale delle vendite di ps1 e ps2!

Microsoft manda in pensione le console molto prima per vari motivi: è loro politica non credere in un prodotto che non riesce ad essere il leader del suo mercato in tempi 'ragionevolmente brevi' (v motori di ricerca, zune che non si sa se mai arrivera nel resto delmondo ecc), le console si rompono talmente in fretta che faranno uscire una nuova console prima che OGNI CLIENTE si sia comprato la 3a x360 e vada a cercare il caro zio Bill sottocasa!

Commentando la notizia:
- sono felice dell'abbandono dell'hardware ps2 all'interno della console. Nonostante le parole dette da alcuni dirigenti Sony (in un momento di delirio credo)i nuovi firmware aggiungono migliorie all'emulatore.
- Le novità introdotte sono notevoli. Chi dice che non ha senso fare l'upscaling dei DVD deliria. Avete mai provato qualche emulatore? Con gli emulatori dei sistemi CPS (1 e 2) di capcom ci sono effetti che fanno l'upscaling. Beh le informazioni aggiunte saranno anche inventate ma l'immagine risulta avanti anni luce!
- I nuovi giochi: tutti i giochini presi dal psstore sono carini ma nulla +.
- Voglio Home! e si che vedremo la vera PS3.


Ultima cosa: la ps3 ancora non li legge i divx?
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1