View Single Post
Old 30-06-2007, 20:31   #7
amicofragile29
Senior Member
 
L'Avatar di amicofragile29
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Vai qui
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=en

e scarica l'utility di diagnostica, la avvii e gli fai creare il report.

Poi Lunedì fai il numero 848800871, scegliendo l'opzione 2 quando ascolti la voce automatica.

Ti risponderà un operatore che ti chiederà di leggergli alcuni passaggi del report e se tutto va bene ti darà la soluzione
caspita quante ne sai!
ma sei sicuro che non si possa risolvere in modo più semplice?
anche la volta scorsa che ho formattato mi ha dato lo stesso problema e sn riuscito a risolverlo senza assistenza. il problema è che nn ricordo come...

penso che tutto sia legato alla sequenza con cui vengono fatte le cose. ad esempio bisogna prima installare il software e poi collegare lo scanner (o viceversa?)
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso