View Single Post
Old 30-06-2007, 13:44   #2
lucianorossi
Senior Member

L'Avatar di lucianorossi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
Ecco un aggiornamento dei test che ho fatto:
Quando faccio il test delle casse con la console THX per verificare che ognuna sia collegata al giusto canale, quando arrivo a cliccare sul RearLeft si sente solo un suono emesso del subwoofer (che credo corrisponda ala parte del suono a bassa frequenza che viene indirizzato al sunwoofer invece che alla cassa). Ho testato il cavo che collega il PC alle casse con il multimetro e ho visto che è tutto a posto. Siccome il problema si verifica anche se collego le casse al lettore DVD invece che al pc, ne deduco che anche la scheda audio e il pc sono a posto. Poi ho testato il cavo che collega il subwoofer alla cassa e anche lì mi è sembrato tutto a posto, per sicurezza l'ho scambiato col cavo di un'altra cassa ma la cassa non funzionante è rimasta quella sinistra posteriore RL, quindi credo che anche il cavo subwoofer-cassa sia a posto. Poi ho provato a scambiare la cassa RL con le altre ma il canale non funzionante è rimasto il RL. A questo punto temo che il problema sia da qualche parte nel SubWoofer purtroppo.
lucianorossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso