Quote:
Originariamente inviato da ivano444
a ma fa dispiacere solo vedere come un prodotto eccellente come macchina da gioco si rovini la reputazione per stupide schiocchezze a cui avrebbero potuto porre rimedio subito,e ancora non capisco perche non fanno il passaggio di processo produttivo ,se non sono pronti con i 65nm vadano per gli 80 intanto no?
|
il punto è che non mi sembra che la X360 soffra di "fusioni alla cpu". Anzi. QUi sembrano coinvolte GPU ed alcune saldature più che altro (poi è tutto da confermare).
Quindi non è affatto detto che il passaggio a 65 nm cambi qualcosa.
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
No , non era mai capitato che un thread del genere avesse così lunga vita. 
|
è per via della momentanea assenza di Yamaz ...
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
se al posto di postare divertentissime immagini di lock e ban si cercasse di mantenere una discussione sui binari sarebbe meglio. certi interventi per quanto divertenti aiutano il 3d ne più ne meno degli interventi da console war.
probabilemente verrà chiuso e a mio parere sarà un peccato.
|
io non posso che quotarti in pieno.
Evito infatti di rispondere a chi cerca di "Buttarla in rissa" e tira fuori paragoni con Peddu o chiunque altro.
La notizia di per se è INTERESSANTE e spunto di discussione, se letta nella giusta ottica. Si poteva tranquillamente mettere semplicemente nell' apposito thread, ma sappiamo bene perchè non è stato fatto.
Io spero solo che quando Yamaz interverrà (perchè già immagino il numero di segnalazioni che ha ricevuto ...) abbia il tempo e la voglia di discriminare quanto di quello scritto qui dentro sia interessante e quanto spazzatura, ed agisca di conseguenza.