View Single Post
Old 30-06-2007, 12:12   #3072
zio.pink.floyd
Senior Member

L'Avatar di zio.pink.floyd

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
non capisco
io ho l'asus a8js (=G1 in tutto e per tutto) e TDU gira talmente bene
ecco le mie impostazioni in-game: risoluzione 1152x864 (ho notato che anche se la metto a 1440x900 non cambia molto,ma l'ho diminuita xché a 1440 non è widescreen,chissà perché), no AA, no HDR, ma dettagli al massimo

forse dovresti sistemare le impostazioni della scheda video,ecco come stanno le mie:

AA: off (è questo che fa calare un sacco il framerate....se proprio non puoi farne a meno mettilo a 2x)
filtro anisotropico: 16x (anche se lo abbassi o lo togli le prestazioni sono le stesse quindi meglio tenerlo cosi)
prestazioni sistema: elevate
vertical sync: off
forza mipmap: trilineare
restringimento bordi struttura conforme: abilitato
ottimizzazione trilineare: abilitato
ottimizzazione filtro mip anisotropico: abilitato
ottimizzazione campione anisotropico: disabilitato
antialias correzione gamma: disabilitato
antialias trasparenza: disabilitato
buffering triplo: abilitato
bias lod negativo: consenti

cmq prova anche a disabilitare la CPU1 come scritto nella prima pagina, se nn vedi cambiamenti riabilitala

spero ti sia stato d'aiuto
innazitutto grazie per la risposta!!
io avevo avuto il dubbio che dipendesse dai driver della scheda video..anche tu hai la 7700??anche perchè anche l'audio è totalmente sfasato..!
poi l'ho porvato sul desktop, chè è vecchietto con 1 amd a 3100+, 1,5 gb di ram ed 1 ati 9500 da 256 mb..qui il suono ok ma anche alla minima risoluzione cmq non ce la faceva tanto..
eh per quanto riguarda la cpu poi questa operazione si applica solo su TDU o poi mi preclude anche tutte le altre??
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso