Quote:
Originariamente inviato da monel76
Le prestazioni di questo "fulmine" sono eccezzionali: l'accelerazione lascia senza fiato e la casa ha dichiarato che per accelerare fino a 100km/h partendo da fermo servono solamente 4,1 secondi.
E' sicuramente un auto per gente "esperta" in materia, dato che tutto è lasciato in mano al pilota perchè non ci sono dispositivi elettronici di alcun tipo che possano aiutare il pilota quando guida e bisogna quindi essere consapevoli delle proprie azioni perchè "C'è così tanta spinta, a qualsiasi numero di giri,in qualsiasi rapporto, che è come se la Porsche avesse agganciato un reattore nucleare alla coda della GT2" (tratto da Evo).
Le prestazioni velocistiche sono elevatissime e la velocità massima dichiarata è di 315 all'ora, cifra un po' bugiarda dato che quest'auto ,lanciata su di un rettilineo adeguato,può superare senza problemi i 320 all'ora.
dico che questa in pista se la mangia
|
personalmente, se proprio dovessi scegliere tra una porsche, prenderei la GT3! L'urlo del 6 clilindri boxer aspirato che arriva finoa 9000Rpm, credo sia molto più entusiasmante!

Ovviamente però, se potessi, la carrera GT la prenderei subito!