View Single Post
Old 25-07-2003, 13:49   #74
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Quote:
Originariamente inviato da monel76

Le prestazioni di questo "fulmine" sono eccezzionali: l'accelerazione lascia senza fiato e la casa ha dichiarato che per accelerare fino a 100km/h partendo da fermo servono solamente 4,1 secondi.
E' sicuramente un auto per gente "esperta" in materia, dato che tutto è lasciato in mano al pilota perchè non ci sono dispositivi elettronici di alcun tipo che possano aiutare il pilota quando guida e bisogna quindi essere consapevoli delle proprie azioni perchè "C'è così tanta spinta, a qualsiasi numero di giri,in qualsiasi rapporto, che è come se la Porsche avesse agganciato un reattore nucleare alla coda della GT2" (tratto da Evo).
Le prestazioni velocistiche sono elevatissime e la velocità massima dichiarata è di 315 all'ora, cifra un po' bugiarda dato che quest'auto ,lanciata su di un rettilineo adeguato,può superare senza problemi i 320 all'ora.

dico che questa in pista se la mangia
personalmente, se proprio dovessi scegliere tra una porsche, prenderei la GT3! L'urlo del 6 clilindri boxer aspirato che arriva finoa 9000Rpm, credo sia molto più entusiasmante!
Ovviamente però, se potessi, la carrera GT la prenderei subito!
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso