Salve a tutti,
poco tempo fa un mio amico aveva un router wireless netgear (wgr614 credo) agganciato ad un router telindus attraverso una delle 4 porte lan e nn quella apposita UPLINK, in questo modo il netgear svolgeva solo le funzioni di acces point wireless demandando le funzioni di routing (vedi dhcp) al telindus.
Ora Il telindus e' fuori uso ed e' stato sostituito da un normale "modem" netgear dm111p la cui uscita questa volta e' stata collegata alla porta UPLINK del wgr614 che funziona quindi come router a tutti gli effetti gestendo la connessione in uscita dal dm111p.
Il problema dunque e' questo:
Con l'ultima configurazione appena il mio amico apre emule (anche se nn scarica) nn puo' piu' navigare anche se in realta emule funziona e ha id alto (porte configurate)... cosa posso fare?
Ho gia' agiurnato il wireless all'ultima versione....
p.s. riavviando il router wireless (senza riavviare il modem) la connessione si riprende ma se riapro emule il problema si ripresenta.

Sapete per caso se c'è un firmware che trasformi il modem dm111p in router in modo da ritornare alla configurazione iniziale?
Grazie a tutti.