29-06-2007, 15:32
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Il messaggio era questo ?:
...Ciao: ancora io: che rompiballe....ora sembra tutto OK: x favore vorrei un consiglio da tè che sei fortissimo sula P5B DELUXE...: io sono un fan di FPS e gioco con passione quando il tempo a disposizione me lo permette: vorrei OVERCLOCCKARE un pò senza esagerare ma ho bisogno di consigli da un esperto come tè....: in primis che cosa devo e non devo installare dal CD della MOBO?? intendo A.I. Suite?? Q-FAN?? cosa devo attivare e /o disattivare???
ho letto il tuo fantastico Thread e ho capito come e dove modificare...ma i valori???? ho una CPU E6600 con dissy THERMALRIGHT ultra 90 con una ventola 90x90 ARTIK PWM, due RAM Geil Low Latency1GB X2 in dual channel.... e una X1950XT PCI EX.;... venendo da AMD sinceramente non sò molto muovermi come moltiplicatore, come FSB, come timing RAM e tantomeno come scheda video, la X1950XT PCI EX......: io non vorrei toccare i Voltaggi se non di poco....: non sò quanto posso spingere e come la CPU le RAM e la scheda video: x favore quando hai tempo e voglia mi puoi mandare uno schema di cosa e come settare questa MOBO di cui sai tutto??? ancora grazie e ciao.
Ciauz 
|
Sì era quello...
|
|
|