Discussione: 2x2900xt o 8800 ultra?
View Single Post
Old 29-06-2007, 15:22   #81
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da renax200 Guarda i messaggi
ascolta, io ho fatto una semplice battuta...avrei detto lo stesso per lo sli di 2 8800 ultra...e lo so per esperienza che il crossfire/sli consuma un botto....e poi non è che solo perchè te hai una 2900 è la migliore vga del mondo....oggettivamente ha delle carenze...ma non solo dal lato driver...xke se fosse solo per quello penso che come la 8800 viaggiava abbastanza anche con driver prematuri...anche questa avrebbe dovuto farlo....poi un'altro dato oggettivo è che in alcuni casi nn riesce nemmeno a battere la GTS...figuriamoci la ultra...
quindi...non per fare polemica...anzi..io sono fiducioso..e aspetto...ma non attaccare la gente in questo modo
ps: ora rileggendo anche bene tutto il topic, ho notato che non ricordavo perfettamente...infatti la mia battuta ironica non era nemmeno rivolta al crossfire di 2900...ma al ragazzo che aveva detto 4 Gtx in sli...quindi leggiamo anche bene...

1)mai detto che è la migliore

2)ti sei mai chiesto xkè in alcuni casi vada + forte della gtx e in altri vada meno di una 1900? se no beh risponditi da solo...

3)facciamo un confronto con la 8800 appena uscì...andava moooolto peggio rispetto alla 2900 appena è uscita, negli stessi test registrava frame + bassi rispetto a quelli di 1 mese fa cn la 2900

4)non attacco nessuno ma io nn capisco il vostro ragionamento, dovete x forza arrendervi ai primi bench, senza esaminare l'architettura...

5)
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso