View Single Post
Old 29-06-2007, 15:22   #52
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
io penso male della gran parte dei TG italiani, però studio aperto in particolare ha una mentalità che non sopporto: fondamentalmente italia1 è sempre stata la rete "giovane" di mediaset e a quanto ho sentito in giro anche studioaperto segue un formato fatto apposta per strizzare l'occhio ai giovani. E proprio per questo ho votato studio aperto perchè, oltre ad essere imbarazzante in quanto tale ( argomenti imbarazzanti, servizi imbarazzanti, giornalisti imbarazzanti come silvia vada e programmi d'approfondimento imbarazzanti come lucignolo ), trovo anche molto scorretto che si presenti ai giovani questo modello di TG, tutto fighe culi, w silvio e salvamio gli animali feriti, perchè se si inizia a plagiare i ragazzi in questo modo con la scusa di avvicinarli all'informazione è la fine. Se non hai ancora la testa per seguire un TG è meglio che non lo segui. Se avessi un figlio preferirei che non guardasse nessun TG piuttosto che seguire studioaperto.

se voglio seguire un TG o guardo la7 o quello della TSI anche se molte volte parla di problemi degli allevatori svizzeri e simili di cui mi frega poco
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso