Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Un conto è manifestare rabbia e scrivere sui muri o spaccare vetrine, che è profondamente sbagliato, inacettabile, ma anche comprensibile al limite.
fg
|
a forza di comprensione ora comprendiamo tutti, contento!?
la comprensione è un sentimento così nobile che non riesce a distinguere, per quanto tu ti possa sforzare di indirizzarla da una parte poi ti fà l'effetto "caramella" e torna sull'altra.
chi semina cacca raccoglie merda..........e le semine negli anni precedenti sono state notevoli......quindi ora pronti coi carri che andiamo a raccogliere le messi!
se ci fosse stata tolleranza zero con blocca strade, blocca ferrovie, spacca vetrine, lancia estintori ora la applicheremmo altrettanto duramente sui nipotini delle SA, picchiatori, squadristi, neonazozzi ecc.
ma adesso sono talmente ricolmo di comprensione che avevo letto il corriere.it senza manco vedere il titolo, pensavo fosse pubblicità del festivalbar.
ITALIAAAAAAA!!!!!!!!! UNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!