View Single Post
Old 29-06-2007, 10:55   #101
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Se volete sapere la mia esperienza (pessima) vi posso dire che presi la console al lancio e in ben 7 mesi ne ho fatte cambiare 5.

L'ultima che mi era arrivata aveva evidenti problemi al lettore, dato che mi rigava ogni DVD, mi distrusse anche un cd audio....quelle fetente...
Vabbè...comunque sia feci riparare anche quella (E SIAMO A 6) e la console che mi arrivò in sostituzione, dato che era ovviamente rigenerata, la vendetti subito, nonostante funzionasse benissimo.
Per un pò di mesi rimasi senza console e poi ne presi una a dicembre, con data di costruzione 22 settembre 2006 e per ora (sgrat sgrat) funziona bene...
Tenete conto che la ho sempre usata poco, anche prima di prendere la ps3, max 5 ore a settimana...
Certo è che, nonostante forza2, quellla che presi a dicembre funzica ancora benone, ma la sto usando pochissimo, perchè ultimamente preferisco giocare un pò di più con la ps3

Quindi non voglio neanche immaginare cosa voglia dire cambiarne addirittura 11 e forse capisco perchè alcuni centri vadano in crisi con le console da riparare..
Che peccato, se tenevi duro potevi avere la possibilità di entrare nella top ten e magari imporre un bel primato... davvero un peccato