Quote:
Originariamente inviato da trikydj
Ho iniziato a posizionare l'interfaccia USB, ed a pensare dove volerla mettere, ho optato per il frontale, vicino le unità ottiche, però mi serve un consiglio, se io taglio i fili (che mi danno solo ingombro) che partono da quel circuito, quelli grigi, che non uso e non mi servono a nulla, faccio un danno???
|
Tagliando i cavi grigi non fai alcun danno alle USB, ma rendi impossibile da usare i due jack che hai sulla stessa scheda.
Quote:
Originariamente inviato da trikydj
dovrò anche procurarmi degli angolari per gli spigoli (si chiamano spigolari? mah... ) perchè non ho pensato che usando solo gli angolari per i lati, poi sugli spigoli viene qualcosa di esteticamente inguardabile, voi che dite?
|
Gli angolari per gli spigoli, gli spigorari? Ma che cosa stai dicendo? Non fai prima a tagliare gli angolari a freccia, così da poter mettere i soli angolari in maniera carina? Come esempio puoi vedere il primo lavoro di lonherz o il cyberpunk di hilenaluna al fine di comprendere meglio ciò di cui ti sto parlando.
Ciao ed a presto
P.S.=Per favore lima un po' i tagli che hai fatto per le unità ottiche e per le USB, di sicuro puoi migliorare molto in questo modo!