Discussione: Triky Dj - X Mod
View Single Post
Old 28-06-2007, 12:35   #4
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da trikydj Guarda i messaggi
Ho iniziato a posizionare l'interfaccia USB, ed a pensare dove volerla mettere, ho optato per il frontale, vicino le unità ottiche, però mi serve un consiglio, se io taglio i fili (che mi danno solo ingombro) che partono da quel circuito, quelli grigi, che non uso e non mi servono a nulla, faccio un danno???
Tagliando i cavi grigi non fai alcun danno alle USB, ma rendi impossibile da usare i due jack che hai sulla stessa scheda.

Quote:
Originariamente inviato da trikydj Guarda i messaggi
dovrò anche procurarmi degli angolari per gli spigoli (si chiamano spigolari? mah... ) perchè non ho pensato che usando solo gli angolari per i lati, poi sugli spigoli viene qualcosa di esteticamente inguardabile, voi che dite?
Gli angolari per gli spigoli, gli spigorari? Ma che cosa stai dicendo? Non fai prima a tagliare gli angolari a freccia, così da poter mettere i soli angolari in maniera carina? Come esempio puoi vedere il primo lavoro di lonherz o il cyberpunk di hilenaluna al fine di comprendere meglio ciò di cui ti sto parlando.

Ciao ed a presto

P.S.=Per favore lima un po' i tagli che hai fatto per le unità ottiche e per le USB, di sicuro puoi migliorare molto in questo modo!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 28-06-2007 alle 12:38.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso