Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4
ehi ragazzi, nn vorrei sembrar presuntuoso, ma i nuovi inspiron son usciti da appena 3 gg...
secondo me bisogna dar loro un po' di tempo, poi alla dell inizieranno con le offerte, sconti, consegne gratis, etc...
inoltre, da quel ke ho letto, anke alla nvidia bisogna dar un po' di tempo, attendendo le 8x00M top di gamma...
a quel punto si potrà veder qualcosa di molto più interes (a mio avviso), visto ke anke a me preocc quel bus da 128 sulla 8600gt e l'utilizzo di GDDR2 e non GDDR3..
tempo al tempo insomma... (e te lo dice uno ke ha sempre fretta e nn sa aspettare  )
|
Qui non si discute del fatto che fra 4 o 5 mesi uscira una versione riveduta e corretta... Si discute sul fatto che ste nuove macchine, così come sono ora, fanno decisamente pena nel rapporto qualità prezzo...Se il 1720 costasse 1k euro non direi nulla...Ma è assurdo confrontare il 9400 e questo...Il 9400 (come prima il 9300) erano macchine che partivano da config base fino ad arrivare al top con un costo tutto sommatto abbordabile (quando il 9300 era uscito, per avere una config simile con tutti gli altri band ci volevano più di 3k euro)...Sto 1720, ora come ora, configurato al top è simile a tanti altri scatolozzi che puoi acquistare al supermarket...
Mah...Secondo me potevano tranquillamente vendere fino a settembre il 9400 iperconfigurato e lasciare all'utente la possibilità di scegliere (la scelta...questa sconosciuta...) se affidarsi al vecchio o puntare sul nuovo a secondo del tipo di utilizzo...Poi appena la linea nuova avesse avuto tutte le opzioni avrebbero, in modo indolore, tolto dal listino il superdellone...Un po' come si fa con le auto quando esce il modello nuovo...
Ah, mia cara Dell, l'unica cosa che ti puo' salvare dalle critiche è una massiccia vendita e supporto alla linea xps anche in italia...Ripeto...Non è con le cover colorate o gadget da 5€ (tastierini, webcam..) che si abbindolano gli utenti del belpaese....
Ripeto, questo è come la vedo io, scorato da queste nuove uscite...