View Single Post
Old 25-07-2003, 08:45   #4
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Re: Esperienze in autostrada...

Quote:
Originariamente inviato da gpc
In questo ultimi giorni ho avuto modo di andare un po' in autostrada... Ferrara-Belluno e Ferrara-Cesenatico, tanto per intenderci.
Ho notato che la gente va proprio piano adesso, accidenti! In passato erano la norma quelli che ti sfecciavano a fianco ai 180, adesso sulla Ferrara-Bologna facevo i 140 e superavo tutti... Ok, ci sono ancora quelli che vanno, ma sono veramente pochi...
Invece una cosa ieri mi ha lasciato così : a parte il tir che stava per uccidermi per aver iniziato un sorpasso mentre stavo passando io (sante tre corsie, grazie di esistere), ero in terza corsia che stavo passando alcune macchine. Stavo facendo i 150, era più o meno la velocità di tutti quelli in terza corsia... ho appena passato una mercedes quando sento VRUMMMMmmmm e me la vedo prendere velocità come se niente fosse e arrivare almeno ai 180/190 in due secondi. Io e mio cugino eravamo così perchè non ha nè scalato nè nulla... io una macchina con una ripresa del genere ai 140 non l'ho mai vista. Mio cugino ha detto che era una mercedes V12, e un mio amico ha detto che quindi doveva essere una 5000 turbo (mo figa!). Voi avete qualche foto/info di questa specie di UFO??
5000 turbo impossibile... probabilmente era un AMG...