View Single Post
Old 27-06-2007, 17:54   #3
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
ciao, il mio gioco è originale, dato che non uso molto la PS2 ho deciso di lasciarla originale (gioco solo a GT4 e PES6, quindi era inutile modificarla).

ho trovato questa guida:
Quote:
[TUTORIAL]
Mettere un FO su DVD by V-Net

1. Aprire il bin del file opzioni con ultraiso.

2. Estrarre tutti i file tranne il dummy.

3. Ora aprite nero e create un'immagine DVD UDF/ISO, ricordandovi di selezionare iso+joilet, con le seguenti impostazioni: crea un disco con un unica sezione (nella voce multisessione). Lasciate invariato il resto.

4. Ora cliccate su nuovo (in alto a destra) e aggiungete i file estratti prima con ultraiso.

5. Masterizzate!

COPIARE IL FO SULLA MEMORY CARD

A questo punto aspettate che sia finita la masterizzazione, mettete il cd nella play e vi partirà il programma PS2MENU':
1. Premere R1 (si aprirà una piccola window a destra);
2. Selezionare CDFS e premere X (si aprirà una nuova schermata da cui sarà possibile visualizzare la struttura dei files e delle directory del nostro cd)
3. Entrare nella directory dove si trova il nostro file opzioni in formato NPO, selezionarlo e premere TRIANGOLO per caricarlo sulla memory card (ci vorranno alcuni secondi)
solo che sono rimasto bloccato al punto 3:
-Ora aprite nero e create un'immagine DVD UDF/ISO, ricordandovi di selezionare iso+joilet, con le seguenti impostazioni: crea un disco con un unica sezione (nella voce multisessione). Lasciate invariato il resto.