Ciao!!
Per pes 6 anch'io avevo lo stesso problema, devi sapere che per le patch è tutto illegale, almeno credo perche per inserirle devi modificare l'iso del gioco cioè il file di backup del gioco che si presume che uno acquisti originale
per i file opzioni devi acquistare un bel prodotto della datel si chiama max drive, io l'ho acquistato una decina di mesi fa in rete, in pratica è una normalissima penna usb da 128 mega + un programmino della datel per gestire i dati e passarli da memori card a penna usb e poi naturalmente su pc, costa circa 35 - 40 € incluse spese di spedizione, e te lo consiglio vivamente.
oppure cera in giro anche un cavo di collegamento chiamato xport ma non lo trovavo neanche in internet..
con questa max drive puoi scaricare dalla rete i file opzioni aggiornati da internet e passarli semplicemente su memory card!!
spero di esserti stato d'aiuto