View Single Post
Old 27-06-2007, 16:31   #3315
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
a me i prodotti DLink piacciono....anche se a firmware non sono il max e spesso ci si deve metter mano su. Pero' se lo aggiorni e lo configuri bene hai un ottimo prodotto, a un buon prezzo, che di sicuro ti soddisfa.

Detto questo....leggi la prima pagina di questo thread, leggila bene e magari leggiti anche un po' di pagine e vedrai che molti hanno avuto dei problemi. Spesso si è trattato di aggiornare semplicemente il firmware...altri hanno avuto casini piu seri...altri ancora non ci hanno capito un cavolo e i casini li hanno creati loro (solo che....vaglielo a spiegare? c'è chi si crede infallibile....e vabbè...). Ogni tanto si presenta qualcuno deluso dalla DLink che è passato a Netgear...Zyxel...pero' se vai nella sezione networking trovi tante persone che hanno dei problemi anche su quei prodotti.

Quindi secondo me fai bene a prenderlo...quando ti arriva ci aggiorni il firmware con quello consigliato in prima pagina, seguendo attentamente le modalità consigliate sempre li'. Poi bisogna usarlo in maniera ragionevole...cioè x es. se i dns li imposti sul pc (mettendoli o lasciando al pc di sceglierseli automaticamente) non abiliti la gestione dei dns sul router...o viceversa. Oppure se usi emule e i torrent imposta bene le regole virtual server e utilizza indirizzi statici sulla tua rete, disabilitando il dhcp. Cmq facci sapere...e mi raccomando...se sei sfigato che becchi il prodotto difettoso...incazzati quanto vuoi ma non fare come alcuni che vengono qui sul forum ad insultarci e a riempirci di pvt da idioti.

Ciaooo
grazie x i consigli è che veramente son indeciso... nn vorrei dopo che il router creasse molti problemi io uso emule... in teoria mi serviva + che altro x connettermi via wifi col portatile... ma poi che raggio ha questo router?? io lo userei x la casa è su 2 piani... alla fine nn vorrei che x quello che vorrei fare io mi desse problemi
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso