View Single Post
Old 27-06-2007, 11:42   #3
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
E meno male...qua era un po' che si vedevano solo fuochi d'artificio...

La mie preferite sono 1 4 e 8...( Il fiore viola è un'orchidea)

Nella 2 avrei allargato un po' il taglio.

LA 3 mi piace però laparte centrale dell'orchidea non è a fuoco e i perde il bello, bel taglio però!

La 5 è bella come composizione grafica in sè...però ha qualcosa che non mi convince tipo che non si distingue chiaramente cosa ci sta intorno al pistillo (si può dire pistillo? )

La 6 è bella pure questa in sè e per sè non in quanto fiore...

Nella 7 bel giglio ma preferisco la 8 con lo sfndo azurro del cielo.

La prima mi paice perchè stacca nettamente dalla sfondo addirittura proverei a togliere il gruppetto di fiori sotto a destra...

La 4 mi piace perchè fra le tre "astratte" è lapiù significativa, mi dà l'idea i delicatezza e dolcezza.

La 8 perchè è proprio bella, punto e stop. Risci a togliere gli altri gigli dietro?

PS: tua nonna abita in un giardino botanico?
grazie per il commento, molto esaustivo, quasi mi è venuto da dire... oh la peppa!
comunque la mia nonnina, ormai 83enne, ha il pollice verde e per sua foruna abita in trentino e ha un bel giardino dove dedicarsi al giardinaggio e al suo orticello

per quanto riguarda i tagli alla foto 1, mi piaceva l'andamento curvo da angolo ad angolo, per quello ho lasciato così (che poi è lo scatto originale), nella 8, non mi azzardo più di tanto con le modifiche, dato che 1. non ho fotosciop (ho solo elelements) 2. non ho laitrum 3. sono un emerito cagnaccio con tutti i sw di fotoritocco...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso