Quote:
Originariamente inviato da albert75
esatto prova a scambiare i monitor...purtroppo alcune volte si deve andare per esclusione 
|
Purtroppo il difetto persiste, come immaginavo, perfino con il cavo staccato dal PC. Comunque, riassumo per chi mi può dare una mano:
1) Accendo i due monitor e si accende la spia blu fissa (su entrambi i monitor).
2) Dopo due / tre secondi il led blu del monitor di destra inizia a lampeggiare (quello di sinistra rimane fisso, fino a che non entra in stand by).
3a) Talvolta il led blu del monitor destro lampeggia costantemente, fino a che trascorre il tempo per entarare in stand by (led giallo fisso)
3b) talvolta, poco prima di entrare in stand by, compare lo splash screen del monitor destro ("
Flatron f-engine Originale adaptive... eccetera" e poco dopo (uno / due secondi) entra in stand by (led giallo).
4) Accendendo il PC, se si proviene dalla situazione 3a talvolta devo resettare perché quando compare la schermata di Windows il monitor di sinistra funziona, quello di destra rimane nero (e il led blu lampeggia). Se, invece, provengo dalla situazione 3b, il monitor funziona correttamente (quasi sempre).
Rimangono comunque alcune perplessità, che ripeto:
a)
non c'è alcuna indicazione sul significato del led blu lampeggiante
b) si rifiutano di fornire informazioni sul costo della telefonata. Ecco cosa mi hanno rispoto in proposito: "
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La ringraziamo per averci segnalato la mancanza per quanto riguarda il sito ufficiale, però il costo della chiamata viene annunciato poco prima che la linea sia passata al nostro Servizio Clienti all'199.600099. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099"