Quote:
Originariamente inviato da Marcuzzo
Apro questo 3d per raccontare a tutti quello che mi è capitato.
L'utente *TnTn3T* mi ha venduto qualche settimana fa una Shappire Ati Radeon 9700Pro Ultimate Edition al prezzo di 300€. L'utente in questione sosteneva che la scheda video non avesse alcun minimo difetto e che tutto era ok. La scheda l'ho ricevuta con scambio a mano e anche lì non mi è stato detto niente sullo stato pietoso della scheda. Alchè torno a casa, monto la scheda perfettamente e sorpresa, iniziano i problemi.
|
(tralasciando la questione, di cui non conosco i particolari e non voglio entrare nel merito)
scusa ma tu compri una scheda usata da 300€ e non apri nemmeno la scatola per visionare la scheda in che condizioni è?
spero almeno ti sia fatto dare il numero di telefono fisso o indirizzo del venditore..
Io addirittura ,quando vendo qualcosa con scambio a mano, la prima cosa che faccio è mostrare all'aquirente il materiale, aprendo la scatola (se retail) e mostrandogliela (che so una sk madre, sk video..) per fargli vedere le perfette condizioni in cui è tenuto
se poi sono io che compro a mano, la prima cosa che faccio è constatare le condizioni esteriori dell'oggetto e vedere se è tutto ok o manca qualcosa.. e poi mi faccio dare solitamente un numero di tel fisso, se la cifra è elevata poi..