View Single Post
Old 26-06-2007, 18:39   #1941
dojotommy
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Posso chiedere a chi ha avuto gli oramai famosi problemi che tipo di ram hanno installato?
Io i problemi li ho avuti sia con Geil ( per le quali penso non ci sia ancora piena compatibilità con la mobo xchè qualche problema me lo danno anche con xp )che con Kingston. Dai sistemi che elencate in firma mi pare di vedere che sono tutte kingston: potrebbe essere si Vista che "opera" con l'hardware rivelando una non completa compatibilità con alcune ram ( tipo settaggi avanzati )che magari montano tutte gli stessi chip causa BIOS che vista rende evidente.
L'avvio del compiuter che accende le ventole e sta fermo è anche un sintomo di ram che non reggono overclock o settaggi troppo spinti o sbaglio.
In conclusione bios e scheda ancora acerbi ,come si è detto più volte ,anche perchè su altre mobo con chipset differenti non ho sentito nessuno che lamentasse sti problemi ; possibile che Vista blocchi solo il 680i?