volendola dire tutta ho notato strani movimenti sul firewall quando la usavo sotto win .. e questo più certe letture fatte che subodoravano il suo uso come backdoor al sistema mi ha MOLTo impensierito.
il vedere che già ora pian piano da "tuttogratis" stan passando a "paghi poco" mi fa capire che alla fine come con M$ si arriva ad un monopolio in cui il costo è alto e il servizio pessimo, sempre restando i problemi di sicurezza e privacy.
NO; GRAZIE.
ci fosse poi bisogno di skype visti i numerosi programmi VOIP enormemente migliori, multifunzione e open.
NO; GRAZIE.
sto ultimamente combattendo il fuoco col fuoco:
"hai un account msn??" risposta: NO!
"hai un account skype??" risposta: NO!
devo dire che mi evito parecchi "inopportuni" con sto sistema, altri invece incuriositi di tali scelte se le fanno spiegare e spesso passano a sistemi open.
tutto qua... uno deve anceh scegliersi gli amici in base ad affinità di idee ...
perchè forzarsi di stare con chi non condivide i nostri punti di vista?
per soffrire noi e loro?
ognuno libero per la sua strada!
alla fine vedremo chi sarà più pago o più libero o un mix dei due.
e notare che per lavoro mi tcca tenre M$ office sotto crossover e accetto di usare talvolta mp3 e wmv wma...
come concessioni son più che bastevoli. specie perchè la situazione M$ è ormai un cancro diffuso da cui non si può del tutto prescindere.
skype è ancora nella fase di "male curabile" di "patologia revertibile"...
CURIAMOLO!!!!
Ultima modifica di Fil9998 : 26-06-2007 alle 14:30.
|