View Single Post
Old 24-07-2003, 20:46   #7
*TnTn3T*
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
hei, forse non ci siamo intesi molto bene:

1) la scheda funzionava perfettamente, non ho la piu' pallida idea di cosa puo' essere successo, o nel trasporto oppure non so. CI HO GIOCATO FINO A 20 MIN PRIMA DI PORTARTELA AD UT2003, 0 artifatti e NON SCALDAVA come dici tu. Sempre usata in specifica a 66mhz. Al contrario di te, a quanto pare se vuoi riporto la history di icq.

2) è vero, sono in vacanza, ma è anche vero che HAI IL MIO NUM DI TELEFONO, TI HO AVVERTITO CHE NON SONO ONLINE (mi porto il pc in spiaggia?), HAI PAURA A CHIAMARE? se non era per la mail di avviso io nn ci arrivavo nemmeno qui, veramente, grazie.

3) la pasta termoconduttiva all'argento ce l'ho messa io, la metto sempre su tutte le schede che ho, dissipa meglio, almeno così dicono (d'oh) e i dissi cmq erano ben saldi. Il piattello con la scritta sapphire non c'è mai stato già da quando avevo acquistato la scheda, ma siccome mi scocciava tornare al negozio per farmela cambiare per una scritta me la sono tenuta così, cmq è di indubbia utilità vero?

Quote:
due giochi completi, un programma e un cavo per l'alimentatore che nella vecchia scatola non c'erano
dammi il tuo indirizzo che te li mando per posta prioritaria, li ho dimenticati fuori dalla confezione, sono qui impacchettati.

160km sei andato alla fabbrica della sapphire?
se mi telefonavi, ti avrei anche detto che il negozio next dove l'ho presa è a 30km da me e a nemmeno 10km dal tuo paese dove abiti. Chissà dove te la sei fatta cambiare
*TnTn3T* è offline