Quote:
Originariamente inviato da neo1987
Secondo me era veramente la tua che faceva cosi!  Devi vedere le foto che ha fatto mio fratello!  Appena torna dalla sicilia te le posto! 
|
No ho viste delle altre scattate da un'altra S200, non le posso postare per motivi di riservatezza.
In tutti i casi ho frequentato la discussione ufficiale sul forum Nital (l'importatore italiano di Nikon) ed anche li la gente si lamenta, nel momento in cui ho postato in quella discussione il confronto tra Nikon S200 e Canon Ixus 800 IS mi è stato cancellato subito il post dai moderatori, non contento del trattamento che mi era stato concesso ho ripostato dicendo che non c'era niente di male nel confrontare due fotocamere della stessa categoria il risultato è stato un immediata chiusura della discussione, con tanto di post da parte del moderatore il quale diceva che gli dovevo delle scuse per mezzo di un PM, il PM l'ho mandato ma era pieno di offese in quanto in Italia abbiamo la liberta di parola, lui mi ha risposto dicendo che non si potevano fare dei confronti in quel forum.
Inkazzato come una iena ho cancellato la mia utenza da quel forum, volete sapere il risultato?
La riapertura del thread ufficiale sull S200!!!
Volete le mail dell'assistenza nikon:
**********************************************************
Gentile Cliente,
per effettuare una verifica dovrebbe fornirci i file in allegato alla presente email.
Si informa che in caso di assistenza può seguire la procedura sotto riportata:
al fine di usufruire dell’assistenza in garanzia è necessario far pervenire l'apparecchio da riparare presso il suo rivenditore di riferimento, o se in possesso di Nital Card ed a suo piacere, direttamente presso LTR Service srl - Via Tabacchi, 29 - 10132 Torino -
www.ltr.it - 199.124172 allegando la fotocopia della documentazione d'acquisto (scontrino/fattura), il tesserino di garanzia e proprietà Nital Card, i Vs Dati ed il problema riscontrato.
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito
www.ltr.it dove potrà inoltre verificare progressivamente il tracking del prodotto inviato.
In merito a quanto segnalato telefonicamente, si informa che la Nital spa è l'importatore Ufficiale per il marchio Nikon in Italia, mentre la Ditta LTR Service srl è il Centro Assistenza Autorizzato per il materiale Nikon/Nital.
Restando a disposizione, Porgiamo cordiali saluti,
Marco Saitta
Customer Support
Nital Spa - Via Tabacchi 33 -10132 Torino
- 199.124172 - Fax.0118996225
-----Messaggio originale-----
Da: **************************
Inviato: martedì 19 giugno 2007 12.54
A:
ltr@ltr.it
Oggetto: S200 foto bruttissime
Ho appena acquistato una S200 presso il Media World di Modena.
Fà delle foto che a mi avviso sono orribili, premetto che non sono un fotografo professionista, ma ho fatto vedere le foto a chi è più esperto di me e mi ha consigliato di rivolgermi all'assistenza in quanto la macchinetta potrebbe avere dei problemi di obbiettivo fuori asse.
Vi dò il link di alcune foto, in modo da valutare il problema.
Scaricatele e visualizzatele, non è normale tutto quell'ammorbidimento ai bordi oltre che quelle strane aberrazioni cromatiche.
http://www.mediafire.com/imageview.p...lkvhzx&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...wytct1&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...z0bh2j&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...1yydzx&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...zntepx&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...nucuyl&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...ozhyyl&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...tjtdsy&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...gtg92y&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...5jdlxy&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...ynj2mm&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.p...xdnwmb&thumb=4
Aspetto vostre notizie.
Saluti
!DSPAM:4677b587183628152433266!
__________ Informazione NOD32 2342 (20070621) __________
Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it
**********************************************************
Gli tirava il culo andare sui link che gli ho inviato e scaricarsi le foto.
Parliamo dell'assistenza telefonica, ho chiamato 3 giorni di fila dopo attese lunghissime, mi dicevano che tutti gli operatori erano impegnati, intanto io ho pagato una telefonata lunghissima (tutta attesa).
Nikon ma vai a cagare!!!!