Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Più che portare a termine la missione si tende a cazzeggiare con i mezzi senza un apparente meta..
Le 2 razze paio bilanciate, anche se hanno quasi sempre vinto gli umani nelle partite da me disputate..
|
Allora sono bilanciate perchè quando ho giocato io vinceva quasi sempre gli alieni! :P
cmq si per il momento mi pare che ognuno tenda a fare quello che vuole senza tattica ma consideriamo anche che è uscito da pochissimo e che senza ts giocando con sconosciuti improvvisati e' abbastanza normale.
Credo cmq ci siano delle buone premesse per un buon gioco.
Le texture degli alberi sono oscene è vero ma spero che sia perchè in beta.
Non so voi ma a me l'audio fa schifo gli spari si sentono molto male ma forse la mia fortissimo 2 non ce la fa piu'.
Mi piace invece il sistema dei punteggi che guardano anche alla tattica. Infatti non so come se ti muovi seguendo uno schema per arrivare all'obiettivo ti vengono assegnati dei "punti tattici" il che fa ben sperare. Io sono ingegnere e me li ha dati molto spesso.
Nelle ultime partite ho notato che i player giocano un po' meglio e vari medici mi hanno rianimato o salvato e altri mi hanno rifirnito di munizioin.
Zero invece all'attesa per partire in 2 o 3 con i mezzi che necessitano di piu' player per essere usati. uno guida gli altri sparano. ma la gente vuol fare tutto da sola!
Basta che se no poi vi annoiate!