Ragazzi , ho letto questo thread (eh ci starebbe bene un riassuntino) e volevo un consiglio per definire meglio le mie mire (si , mire di spendere soldi -.-)
Allora , ero partito con lo scopo di prendere un player DivX da 50 euro per il salotto.
Poi ho notato questo thread , ed un maxtor 80GB fermo sulla mensola.
Secondo voi mi conviene prendere una PS2 + Network adapter , metterci il maxtor e usarla come media center + giochi?Mettiamo che ci riesca con 150 euro.(mercatino)
Le mie paure sono (sono molto ben accetti chiarimenti:
-
Essere indipendente dall'usura delle lente , quindi dover prendere una Ps2 modificata con il matrix , in quel modo la lente non verrebbe piu usata facendo partire l'Elf dall'hard disk giusto?O ci sono altri modi?Oppure Sostituire l'ottica non è cosi impossibile/caro?
- Se ho ben capito (ma ho letto qualche frase di sfuggita , perdonatemi), non posso usare il mediaplayer sull'hard disk che uso per i giochi/hdloader?
Insomma ,
è possibile mettere sullo stesso hard disk giochi + video da vedere?
(o anche giochi + linux)
- Visto che debbo prendere una PS2 FAT per metterci dentro l'hard disk...non è che il giorno dopo muore perchè è vecchiotta...(ma credo che a questo difficilmente ci sia risposta...magari modelli piu sfigati ci sono?)
O mi conviene prendere una Slim piu recente e usare la USB...ma con compatibilita' molto ridotta...mi puzza un po'!!
Ditemi dove sbaglio , se è possibile fare un discorso del genere con la play2 secondo voi , o se mi conviene prendere una XBOX

, varie ed eventuali.
Comunque grazie mille a tutti per la pazienza di leggermi.