View Single Post
Old 26-06-2007, 00:22   #1354
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Consiglio !

Ragazzi , ho letto questo thread (eh ci starebbe bene un riassuntino) e volevo un consiglio per definire meglio le mie mire (si , mire di spendere soldi -.-)

Allora , ero partito con lo scopo di prendere un player DivX da 50 euro per il salotto.
Poi ho notato questo thread , ed un maxtor 80GB fermo sulla mensola.

Secondo voi mi conviene prendere una PS2 + Network adapter , metterci il maxtor e usarla come media center + giochi?Mettiamo che ci riesca con 150 euro.(mercatino)

Le mie paure sono (sono molto ben accetti chiarimenti:

- Essere indipendente dall'usura delle lente , quindi dover prendere una Ps2 modificata con il matrix , in quel modo la lente non verrebbe piu usata facendo partire l'Elf dall'hard disk giusto?O ci sono altri modi?Oppure Sostituire l'ottica non è cosi impossibile/caro?

- Se ho ben capito (ma ho letto qualche frase di sfuggita , perdonatemi), non posso usare il mediaplayer sull'hard disk che uso per i giochi/hdloader?
Insomma , è possibile mettere sullo stesso hard disk giochi + video da vedere?
(o anche giochi + linux)

- Visto che debbo prendere una PS2 FAT per metterci dentro l'hard disk...non è che il giorno dopo muore perchè è vecchiotta...(ma credo che a questo difficilmente ci sia risposta...magari modelli piu sfigati ci sono?)
O mi conviene prendere una Slim piu recente e usare la USB...ma con compatibilita' molto ridotta...mi puzza un po'!!

Ditemi dove sbaglio , se è possibile fare un discorso del genere con la play2 secondo voi , o se mi conviene prendere una XBOX , varie ed eventuali.

Comunque grazie mille a tutti per la pazienza di leggermi.