Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
E' un argomento che è stato gia trattato diverse volte in questo thread e tra l'altro pure pochi interventi fa, ti bastava cercare, cmq ti rispondo dicendoti che:
L'unico caso in cui avrai una perdita di prestazioni tra l'altro non facilmente percepibile e se ti troverai in casi in cui hai saturato la memoria delle due schede e devi fare accessi intensimi alla ram di sistema. In quel caso e solo in quello ci sarà differenza di prestazione, cmq poca.
Come è stato consigliato dall'autore del thread pochi interventi fa, sarebbe più conveniente comprare una 2900 in single, che ti garantisce le stesse prestazioni di un Xfire con 2 1950pro , forse qualcosa di più e , sebbene sia molto energivora come scheda video, credo che succhi sempre meno di 2 1950 in xfire (ma forse su questo mi sbaglio).
Spero di esserti stato utile.
|
Utilissimo, grazie, mi accorgo solo ora della funzione "cerca nella discussione"

andare a ricercare a mano nelle 322 pagine di thread mi sembrava un po' complicato
La storia delle 2 schede in crossfire sarebbe un opzione futura, per ora mi tengo la mia scheda singola che per quello a cui gioco và più che bene, senza dubbio sarebbe meglio una singola X2900 ma fino ad adesso ha anche lei il suo costo non indifferente.