Io parto dalla convinzione che la gente chiede senza leggere semplicemente perchè vedo chiedere cose che sono ampiamente scritte in prima pagina.
Se tu dassi un' occhiata alle pagine addietro ti accorgeresti pure, che io faccio parte di quella schiera di utenti che aiuta continuamente gli "inesperti".
E vuoi sapere perchè ?, semplicemente perchè io non sono nato imparato, ma ho imparato con l' aiuto degli altri.
Continuo a dire di leggere la prima pagina, semplicemente perchè, mi metto nei panni degli utenti che arrivano qui, e si trovano duecentomillioni di post da leggere e capire e che quindi o desistono, o incominciano a mandare messaggi a raffica su come fare una cosa o l' altra allungando inutilmente il thread e rendendolo ancora più incasinato.
Ecco il perchè ho fatto chiudere il primo thread e ho creato il secondo con la prima paggina piena zeppa di consigli, soluzioni, aiuti, bios, programmi ecc, ecc.
E ricordo che la prima pagina non l' ho fatta tutta io, perchè io non sono nato imparato.
Ci ho sbattuto, anzi, ci siamo sbattuti giorno e notte io e tanti altri utenti per crearla.
Ecco perchè chiedo di grazia di risolvere i propri problemi leggendola e poi eventualmente chiedendo ancora delucidazioni.
Spero di essermi spiegato, e spero vivamente che tu non l' abbia presa come un' attacco personale perchè non ne era mia intenzione.
Ho solo voluto ribadire un concetto che mi sta molto a cuore e tu me ne hai solo dato l' opportunità.
Ciauz