View Single Post
Old 24-06-2007, 12:55   #672
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Sono tutte fornite dalla Maxtor, non ho capito la precisazione.
Comunque, nessuna imprecisione la versione che ho utilizzato io è proprio la VA111670.
Nel tread a cui fai riferimento tu si cita il firmare VA111900 ma credo si riferisca al VA110900 infatti due righe sotto c'è scritto:
Quindi si tratta del VA111900 o del VA110900 che stando alla progressione numerica dovrebbe essere meno recente del VA111670.
Non l'ho potuto verificare perchè il link al file non funziona più.
P.S. Il file va111670-00.dmc contenuto nel file Zip è datato 13/02/2006 20:31
Vero, errore mio in quel post. Il file in effetti è il va110900, non va111900. Correggo subito
A questo punto sono curioso di sapere quale sia, effettivamente, l'ultimo firmware, visto che carmine83 dice di avere addirittura la VA111680...
Invio una email alla Seagate e mi faccio inviare il firmware, così ci togliamo ogni dubbio.
Quote:
Originariamente inviato da carmine83 Guarda i messaggi
sono uno sfortunato possessore di un maxtor 6v300f0
sotto windows xp32 e64bit tutto bene
ma se si prova a passare a vista dio ci aiuti schermate blu all'impazzata sul 32 e pensate sul 64bit non fa neppure partire l'installazione
naturalmente io ho un chipset nvidia 590sli
la mia versione di firmware è VA111680
se qualcuno ha la soluzione cortesemente si faccia avanti...
Che driver nforce hai usato?
Quote:
Originariamente inviato da strufolo Guarda i messaggi
scusate, ho aperto un tread perche pensavo che questi problemi fossero solo su SATA... io ho un disco maxtor 120gb 6y120p0... il codice non corrisponde a quelli da updatare.. il bios me lo legge e ma non appare in risorse del computer,
se vado in sistema>hw>gestioneperiferiche>ci sta
se pero vado in strumenti di amministrazione> gestione computer su volumi non me lo rileva, su dichi me lo rileva con un punto esclamativo sopra e mette Disco 0 Dinamico 0mb 0mb spazio assegnato
come faccio a farlo rifunzionare? ho una parte della mia tesi dentro !! HELP ;D
Recupera i dati che ti servono con un tool come GetDataBack o Scavenger (giusto per citarne due), successivamente converti il disco da dinamico a "di base" seguendo QUESTE indicazioni in modo da visualizzarlo nuovamente in Risorse Del Computer.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso