View Single Post
Old 24-06-2007, 11:11   #13
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da W.S. Guarda i messaggi
debian etch amd64 non l'ha provata nessuno? Io l'ho provata quando non era ancora ufficialmente supportata (sarge), quindi mancavano alcuni pacchetti, alla fine avevo un sistema misto che funzionava ma mi portava via + tempo di configurazione, quindi son tornato ai 32 bit. Ora che è ufficialmente supportata però dovrebbe andare tutto.
Comunque, rimanendo sulla "riflessione" a me pare che il mercato non spinga per nulla verso i 64 bit da perecchio tempo purtroppo, attualmente credo ci sia ancora il rischio di trovare applicazioni non compatibili (parlo di applicazioni chiuse ovviamente), è solo una mia impressione, voi che usate distro 64 bit che ne dite?
è ottima come distro server l'ho installata più volte, cmq mi pare un discorso assurdo quello della "distro pure" basta installare un pacchetto a 32 bit (java, flash, codecs etc etc etc) che vengono giu le librerie a 32 bit per poter wrppare i pacchetti a 32 bit quindi come uso desktop mi pare strano che le vostre distro siano "pure" (che modo di dire osceno).
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso