View Single Post
Old 24-06-2007, 09:06   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Cittā: Vicenza
Grazie per le risposte , provero' a rispondere a tutte le tue domande.

Allora , il fatto che io sia dubbioso di prendere anche la sorella e' perche' l'ho vista davvero selvatica , e non vorrei non riuscisse ad abituarsi all'appartamento e al giardino , ma volesse a tutti i costi allontanarsi.
il problema e' che la mia casa e' separata da una sola altra da una delle vie piu' trafficate di vicenza , e se un gatto cerca di attraversare , quasi sicuramente ci resta ( come il mio gattino appunto ).
quindi non vorrei rifare la stessa esperienza di quando mi e' successo.
Invece lory mi sembra molto piu' " portata" a starsene tranquilla o in casa o nel giardino.
comunque vediamo...

In settimana la porto ( o le porto ) dalla veterinaria per il vaccino. poi mi dira' quando farle sterilizzare.
cindy l'ho fatta sterilizzare dopo il primo parto , perche' inzialmente ero contrario , ma in effetti il calore era una situazione insostenibile per la mia famiglia a meno di non darsi all'allevamento di gatti comuni

a riguardo del vaccino , non so se in 20 anni circa i vaccini sono migliorati , ma io ho fatto la vaccinazione per la parietaria e per gli acari e non son servite a niente
per cui non penso che quella per il gatto possa servire. comunque provero' a chiedere anche questo alla veterinaria se magari mi consiglia qualche prodotto apposta per allergie da animali... penso che dovrebbe conoscerne...

Coiaozoa