View Single Post
Old 23-06-2007, 18:40   #2940
Tona
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Ciao a tutti,
è da qualche settimana che gioco a questo fantastico titolo, ma ora mi trovo in una situazione veramente frustrante e mi dispiacerebbe abbandonarlo per questo..
Ho un sistema piuttosto recente con core2 6600, 2gb di ram e una 8800GTS da 320MB. Come impostazioni grafica ho quasi tutto al max ad una risoluzione di 1280x900; il tutto su vista32.
In particolare sono arrivato al punto il cui si attacca la base dei freedom con i duty.. lo stesso punto in cui bisogna andare a parlare con lo chef ubriaco ecc.. spero abbiate capito
Bhe, il problema è che da questo punto in poi ogni volta che schiaccio il tasto esc per poter salvare, il gioco si blocca e esce a windows.
La cosa strana è che fino ad ora ho giocato senza problemi.
Ho visto che sono uscite varie patch, ma sinceramente non vorrei ricominciare tutto dall'inizio
Ho gli ultimi driver nvidia e ho provato anche con gli ultimi beta. Ma mi sembra che non sia un problema grafico visto che fino ad ora l'ho giocato senza problemi. Che voi sappiate c'è qualche bug in questo punto del gioco?
C'è un modo per sapere il problema per cui il gioco si blocca? Non lo so, un log o qualcosa del genere..
Grazie, ciao!
Tona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso