View Single Post
Old 23-06-2007, 11:47   #54
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
se senti queste pulsioni non e' piu' semplice lasciare questa tua PSEUDOfidanzata?

non esiste che una coppia faccia vacanze separate...e' una contraddizione in termini

....
avete un'idea un po' distorta del rapporto di coppia
Onestamente nemmeno io riesco a capire cosa intenda ormai per coppia la gente, leggendo anche qui in piazzetta mi sembra che molti parlano della loro relazione con superficialità.....molti maschietti si fanno prendere dal panico se devono stare tanto con la propria lei e magari rinunciare alle vacanze con gli amici......a questo punto non è meglio rimanere single e divertirsi come si vuole?

Se mi è mai venuta voglia di fare sesso con qualcuno che non sia il mio uomo? Ovvio, non sarei umana altrimenti, e credo che capiti a tutti, fidanzati o non......la grande differenza, che è quella che non mi fa avere rimpianti per le cosidette "occasioni perdute", è il rispetto per il mio compagno e la sicurezza che con lui posso realizzare molto di più di 20 minuti di piacere, in tutti i sensi