Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
che la seconda guerra mondiale dia una carica di epicità fuori dal comune è assolutamente vero, ma è anche vero che un'innovazione ci doveva essere.
imho avrebbero fatto meglio ad ambientarlo in un'ipotetica III GM negli anni 70-80, pensate che bello, 4 campagne: USA, UK, Germania e URSS (ci vuole anche l'opposing force, ormai la favoletta dei buoni non la beve più nessuno) che si prendono a mazzate
(piccolissima correzione d'obbligo ti prego non prendermi come un saccentone: 101a divisione aviotrasportata, non squadra, la squadra è di max 10-20 uomini, la divisione dai 10.000 ai 20.000  )
|
e tu mi crederai uno che cerca scusa, ma ti giuro che sapevo che si dice divisone (ma non sapevo da quanti membri è composta) solo che in quel momento non mi veniva il nome e ho detto squadra

anche se , per fare una battuta, dal numero di soldati visti in COD, squadra ci starebbe bene
bhè, una III WW sarebbe stata bella, con epicità a volontà data la fantasia...ma IMHO, anche in quel caso, non sarebbe stato cod...