View Single Post
Old 22-06-2007, 20:48   #24
ilmax
Senior Member

L'Avatar di ilmax

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alke84 Guarda i messaggi
Le schede video con connettore HDMI on board (per intenderci questo) ne esistono ben poche... Ma a una scheda dotata di connettore DVI (per intenderci questo) puoi collegarci con un adattatore una qualsiasi periferica HDMI... Il segnale presente su un cavo HDMI è anche estraibile da un'uscita DVI in quanto sono analoghi. Le schede che ti hanno proposto nel 3d hanno praticamente tutte il DVI quindi fanno al caso tuo; se invece stai cercando una scheda con il connettore HDMI fisicamente presente allora scusa la mia precisazione...
Ti ringrazio della precisazione, all'inizio pensavo anch'io di prendere una scheda con DVI ed usare il cavo poi ho visto che ci sono schede con l'uscita HDMI,
alla fine penso di optare x queste perchè il costo della scheda si equivale ed hanno già il cavo compreso ed ho visto che un cavo DVI -> HDMI costa una ventina di euri in più le schede con HDMI convogliano anche l'audio