View Single Post
Old 22-06-2007, 18:40   #40
Mikelaborazioni
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quanta gente che continua a sparare boiate a raffica....

LA VOLETE CAPIRE CHE E' IMPOSSIBILE FAR RISPETTARE UN EVENTUALE LIMITE DI ETA'?

Se anche i commercianti lo rispettassero e non vendessero un titolo V.M. ai minori (cosa che non succederà MAI) basterebbe mandare l'amichetto maggiorenne compiacente a comprarlo al posto del bamboccio, amichetto che poi glie lo consegnerebbe magari con una piccola "maggiorazione" per il disturbo....
Inoltre si potrebbe tranquillamente scaricare da internet il gioco piratato in barba alle restrizioni di età.
Smettetela di sparare fesserie a ruota libera e/o di mentire spudoratamente, le vostre argomentazioni non stanno in piedi da qualunque parte le girirate!

Del resto se è stato censurato anche in AMERICA e in UK (paesi tipicamente protestanti) non credo proprio che sia per colpa del papa! Evidentemente è un gioco di m...a che non ha NESSUN VALORE NESSUNA STORIA e uno sviluppo vergognoso siccome neanche si sono degnati di programmarlo per next-gen (così usano ancora il paleolitico motore per ps2 già bello pronto)....
L'ennesimo esempio di gioco-spazzatura con alle spalle una programmazione e realizzazione ridicola e penosa, che spera di vendere utilizzando questi mezzucci della iperviolenza gratuita e della pubblicità gratuita grazie alla censura. VERGOGNA ROCKSTAR, siamo stufi di giochi spazzatura, impegnatevi a fare qualcosa di decente piuttosto!

Comunque benvenga la censura, se comincia ad allargarsi a più paesi come sta succedendo voglio vedere se gli converrà ancora metterlo in vendita, daccordo la pubblicità gratuita ma se tutti lo piratano perchè non si può comprare alla rockstar non glie ne vengono di soldi in tasca...
E io non mi fermerei alla censura, applicherei anche una mega-iper-giga multa da diversi milioni di euro alla casa che produce tale immondizia di videogioco, se quest'ultimo dovesse percaso diffondersi (anche clandestinamente e tramite pirateria) sul territorio in cui è stato vietato
Mikelaborazioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1