Quote:
Originariamente inviato da majino
eh, sono appena tornato dall'interrail... cmq io rinnovo la mia disponibilità, però da fine agosto in poi... il regolamento mi è piaciuto assai, spero che sia possibile implementare tutte le idee... cmq io vorrei fare l'ex-paladino, a cui, dopo essersi votato alla sconfitta del male fin dalla giovane età, accade qualcosa che gli fa cambiare totalmente idea e che lo spinge verso il male vi piace l'idea?
p.s. cmq io oggi riparto, tornerò verso i primi di agosto per poi ripartire di nuovo... continuate a farmi sapere in mail cmq, probabilmente riuscirò a leggerla lo stesso. ciao!
|
Ben tornato!
Per la storia dell' ex paladino devi sentire i master di mystara perchè a quanto ne so io per guadagnare i livelli da paladino bisogna essere Legali Buoni, poi metti che resti buono fino al 5 livello da paladino (quindi fino a quel momento non puoi entrare nella nostra gilda); dopo il 5 livello succede qualcosa per cui diventi Legale malvagio, allora potrai decidere di entrare nella nostra gilda, ma non potrai mai diventare un Paladino di livello 6.
Al contrario potrai prendere classi come il guerriero o il Ranger che si andranno a sommare al tuo ex-Paladino di livello 5 creando un PG di 6° livello.....
Questo è scritto sul manuale del giocatore di Dungeons & Dragons.